Spiaggia di Castellaneta Marina

Sabbia color oro e mare cristallino del Salento    




Castellaneta Marina è un magnifico centro balneare che si snoda lungo una sinuosa curva di sabbia dorata, con vista aperta dal Golfo di Taranto fino alla Calabria e circondata dall’incantevole bosco di pini d’Aleppo secolari. La frazione balneare di Castellaneta Marina è, infatti, immersa nel verde della pineta di Bosco Pineto, famosa per le dune di grande valore naturalistico, per le spiagge dalla sabbia fine e il mare limpido, dalle tonalità azzurre e turchesi.

Lungo il litorale si trovano divertimenti e svaghi (locali notturni, discoteche, cinema), inoltre è possibile svolgere diverse attività sportive (windsurf e sci acquatico, canoa, vela, kite surf, wakeboard) e passeggiate naturalistiche nella macchia mediterranea.

La Spiaggia è raggiungibile a piedi (400 mt) o con servizio navetta gratuito dell’hotel.

L’Hotel Villa Giusy è, convenzionato con il Lido Estea, La Conchiglia e La Playa spiaggia attrezzata, ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata al mare tra relax, benessere, sport e tanto divertimento, con lezioni di windsurf e barca a vela.

Per gli amanti del Golf a pochi chilometri dalla Spiaggia di Castellaneta Marina ci sono i più rinomati campi da golf presenti in Puglia e Basilicata, ovvero:  

* RIVA DEI TESSALI GOLF CLUB, il più antico del Sud Italia situato all’interno di una pineta a pochi passi dal mare – Par 71 mt 5960.

* METAPONTO GOLF CLUB, un 18 buche immerso nelle coltivazioni di arance e con la vista del mar Ionio – Par 72 mt. 6284.

Prenota ora e paga in Hotel, al prezzo piu' basso garantito!